mercoledì 10 aprile 2013

Bollettino

Da imdb ,apprendo che la neo-vincitrice dell'Oscar Anne Hathaway si è unita al cast di "Interstellar" per la regia di Christopher Nolan. Si tratta della loro seconda collaborazione, dopo che la bella Anne aveva indossato i felini panni di Catwoman nell'ultimo Batman.
Tra gli altri membri del cast, c'è anche Matthew McCounaghey, il fisicato attore texano, che ultimamente sta ricevendo consensi dalla critica per "Magic Mike" e "Paperboy". Purtroppo, si sa ancora molto poco della trama, quindi staremo a vedere. Per ora le premesse per un buon film ci sono.




Jim Carrey sembra essere tornato e in attesa di vederlo in "Kick-ass 2" e "the incredible Burt Wonderstone" (che negli States è stato un flop) ha già in cantiere un nuovo film: "Ricky Stanicky". Non si sa ancora molto sulla trama se non che sia una commedia corale in stile notte da leoni.
La regia sarà di Steve Oedekerk che aveva già lavorato con Carrey in "Ace Ventura: missione Africa" e "una settimana da Dio".





Halle Berry è di nuovo incinta. Si tratta del primo figlio per lei e Olivier Martinez. La bellissima attrice 46enne è entusiasta e contenta di allargare la famiglia, dopo aver avuto un'altra figlia dal modello Gabriel Aubry.





Nessun commento:

Posta un commento