lunedì 22 aprile 2013

Amazon

Al di là della notizia "scalpore" che vede Reese Witherspoon dietro le sbarre insieme al marito per guida in stato di ebrezza e resistenza al pubblico ufficiale, è interessante l'iniziativa di Amazon, la cui sezione Amazon Studios ha messo online 14 episodi piloti di serie tv. In base ai giudizi degli utenti e alle statistiche legate alla fruizione si stabilirà quale telefilm portare avanti e quindi realizzare interamente. Si tratta di un'innovazione, a cui molti guardano con una certo interesse per vedere le reazioni degli internauti. Tuttavia, solo Stati Uniti, Gran Bretagna e Germania potranno usufruirne.
Tra le serie spiccano la trasposizione televisiva del piccolo cult "Zombieland" e "Alpha House" con John Goodman. Cliccando su questo link avrete maggiori informazioni sull'iniziativa http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-04-20/amazon-sperimenta-serie-scommessa-151951.shtml?uuid=AboMN1oH; mentre qui sotto i trailer delle serie citate:


 

Passando oltre, settimana scorsa è uscito il nuovo trailer di "The Lone Ranger". Prodotto dagli stessi dietro il successo di "Pirati dei Caraibi", il film vede nuovamente protagonista Johnny Depp conciato in modo bizzarro, questa volta da indiano d'America, che aiuta il ranger Armie Hammer ("Social Network") a ritrovare suo fratello. Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento