lunedì 29 aprile 2013

Trailers


Per chi ha amato "Monsters and co." quanto l'ho amato io, non potrà sicuramente perdersi il prequel, "Monsters university"che ci mostra come Mike e Sully si sono conosciuti, diventati amici e cominciato a spaventare. L'uscita americana è prevista per giugno 2013, speriamo che da noi non tardi.

Cambiando del tutto genere, allo scorso Sundance film festival, un certo successo è stato riscosso da "The east", thriller leggermente cospirativo, dove una giovane agente (l'emergente Brit Marling) s'infiltra in un gruppo anarchico che si fa chiamare appunto East, tra cui emergono Alexander Skarsgard (il vampiro Eric di True Blood) e Ellen Page (Juno). Il cast sembra essere promettente e l'uscita statunitense così "estiva" fa pensare che i produttori vogliano fare "il botto". Staremo a vedere.
Dopo l'uscita del trailer del nuovissimo "Thor", anche i produttori di "Superman" o più precisamente "Man of steel" non hanno perso tempo. In questo caso, veniamo a scoprire come Clark Kent (Henry Cavill) ha vissuto la sua infanzia, la sua adolescenza e di come ha assunto la responsabilità dei suoi poteri in età adulta. Il cattivo della situazione è il grande Micheal Shannon mentre Lois Lane è l'adorabile Amy Adams. Tra gli altri attori vediamo Kevin Costner e Russel Crowe, nei panni dei due padri, il primo terrestre, il secondo alieno. L'uscita è prevista per inizio estate.


Nessun commento:

Posta un commento