martedì 16 aprile 2013

L'attore della settimana

Nicholas Hoult, inglese, classe 1989, è considerato uno dei giovani più talentuosi in giro e lavora più che mai. Da bambino goffo e cicciottello di "About a boy" a giovane affascinante e dal classico aspetto british da "modello Burberry" (non mi sorprenderei se ne diventasse testimonial).
Nonostante la sua giovane età, Nicholas Hoult ha avuto la possibilità d'interpretare ruoli molto diversi: da adolescente irrequieto e sciupafemmine nella serie cult britannica "Skins" a studente infatuato del suo insegnante Colin Firth in "A single man", per poi vestire i panni della "bestia" in "X-Men first class". Nel 2013 lo abbiamo già visto come zombie innamorato nel simpatico "Warm bodies" e come l'eroe Jack nel "Cacciatore di giganti", attualmente sugli schermi e al fianco di Ewan Mcgregor.
Ha in cantiere molti film tra cui il nuovo "Mad Max" e il sequel di "X-men". Sicuramente non ha intenzione di fermarsi molto presto, tant'è che alcuni già lo vedono come papabile James Bond futuro. Staremo a vedere.

Forse non sapevate che:
  • sul set di X-Men ha incontrato la neo-vincitrice del premio Oscar Jennifer Lawrence. I due si sono frequentati fino a poco tempo fa.
  • ha 3 sorelle;
  • sogna d'interpretare un film come "Il signore degli anelli"
  • le sue particolari sopracciglia sono un suo tratto distintivo

Nessun commento:

Posta un commento