lunedì 15 aprile 2013

Mtv Movie Awards

Si sono svolti stanotte a Los Angeles gli MTV Movie Awards, condotti dall'emergente australiana Rebel Wilson (la sorella pseudo-lesbica della sposa in "3 uomini e una pecora").
Tra i principali vincitori figurano "The Avengers" e "Il lato positivo", mentre i premi legati alla carriera sono andati a Will Ferrell e Jamie Foxx. Per chi se li è persi, è possibile rivedere la replica  su MTV, questa sera alle 23.40.
Per la lista dei vincitori e molto altro, potete invece cliccare su questo link http://news.mtv.it/tag/mtv-movie-awards-2013/

Com'è consuetudine, anche la scorsa puntata delle Iene, su Italia 1, ha visto l'incursione di un divo del cinema italiano. Così dopo Marco Giallini, Kasia Smutniak e tanti altri anche Alessandro Preziosi si è presentato per promuovere il suo nuovo film, "Passione sinistra". La pellicola segna il ritorno di Marco Ponti, regista noto per "Santa Maradona" e "A\R andata e ritorno" ed è tratta dal libro omonimo di Chiara Gamberale. Il film vuole mostrare il dualismo politico, contrapponendo la coppia di sinistra Valentina Lodovini ("benvenuti al sud") e Vinicio Marchionni ( il Freddo della serie "Romanzo criminale") a quella di destra con Alessandro Preziosi (al cinema anche con "Il volto di un'altra" di Pappi Corsicato) e Eva Riccobono.

Restando in tema di cinema italiano, settimana scorsa sono state diffuse le prime immagini del nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino, "la grande bellezza", dopo la trasferta americana con "This must be the place". Toni Servillo, Carlo Verdone e Sabrina Ferilli sono tra i protagonisti e la pellicola verrà presentata al prossimo festival di Cannes.

Nessun commento:

Posta un commento