martedì 16 aprile 2013

L'attrice della settimana

Olga Kurylenko, ucraina, classe 1979, in questi giorni la si può ammirare in tutta la sua bellezza in "Oblivion" al fianco di Tom Cruisce.
Olga nasce come modella, la sua è un po' una storia alla Cenerentola, scoperta mentre cammina per la strada da ragazzina, viene presto catapultata sulle passerelle e i set fotografici più importanti del mondo. All'apice della sua carriera decide di dare una svolta alla sua vita, abbandona la moda e intraprende la carriera di attrice.



La sua fama arriva interpretando la bond-girl sudamericana Camille Montes, che vuole vendicare la morte dei suoi genitori, in "Quantum of Solace". Come già detto è sugli schermi ora con "Oblivion" di Joseph Kosinski al fianco di Tom Cruise e presto la vedremo nel nuovo film di Terrence Malick "To the Wonder" in cui recita al fianco di Ben Affleck, Javier Bardem e Rachel Macadams.


















Forse non sapevate che:

  • ha cambiato la sua cittadinanza, da ucraina a francese;
  • ha due matrimoni alle spalle, il primo con il fotografo Cedric van Mol e il secondo con l'imprenditore Damian Gabrielle.
  • ora frequenta l'attore Danny Houston, figlio del famoso regista John e fratello di Angelica. I due si sono conosciuti sul set di "Magic City".
  • parla fluentemente inglese, francese e russo;
  • lavora molto per proteggere e salvare i bambini ucraini.

Nessun commento:

Posta un commento