giovedì 2 maggio 2013

News

Ecco un po' di news dal mondo hollywoodiano (fonte www.imdb.com):

- Bradley Cooper ha lasciato la produzione di "Jane got a gun", un western con protagonista Natalie Portman. L'attore aveva sostituito Jude Law nei panni del cattivo, dopo che quest'ultimo aveva abbandonato il set in seguito al forfait della regista Lynne Ramsay. Tuttavia, la rinuncia di Cooper pare non sia dovuta a problemi con la produzione ma da tempistiche: al primo ciak del film, infatti, doveva aver già terminato le riprese dell'ultima pellicola di David O'Russell, che però essendo girata a Boston ha subito dei ritardi per via dell'attentato il giorno della maratona. Dopo due rinunce vediamo se la produzione seguirà la via dell'abbandono del progetto o se persisterà nella ricerca del cattivo perfetto.

- Natalie Portman vestirà i panni di Lady Macbeth in nuovo film, che vuole rimanere fedele all'opera shakesperiana tanto da voler rispettare anche il linguaggio datato. Micheal Fassbender interpresterà invece Macbeth. I due attori lavorano per la seconda volta insieme dopo l'ultimo film di Malick, che deve ancora uscire.

- Kelsey Grammer, l'amatissimo Frasier, dopo aver indossato i panni della "bestia" in X-Men, interpreterà il cattivo in Transformers 4, con Mark Whalber come protagonista. Dietro la macchina da presa c'è ancora una volta Micheal Bay, mentre è assente Shia LaBeouf.

. "Iron Man 3" è il film che ha incassato di più in assoluto in un solo giorno in Cina. Viene battuto così il record precedentemente ottenuto da Transformers 3. Il film che finora è uscito in diversi paesi, tra cui l'Italia, ha già raggiunto ottimi incassi ed è praticamente primo ovunque. Rimangono solo gli States.

Nessun commento:

Posta un commento